I dettagli fanno la perfezione e la perfezione non è un dettaglio.
Leonardo da Vinci
Mica male come citazione per richiamare l’attenzione ad un dettaglio della medicina estetica non invasiva,
e cioè:
LA RICERCA DELL’ECCELLENZA!
Se stai leggendo queste righe, già vuol dire che non sei il tipo di professionista che si lamenta della crisi e rimane con le mani in mano, incolpando governo, gli stranieri, i vegani o chi ha la peggio a seconda del ronzio mediatico.
Se sei qui, è perchè ti piace aggiornarti di continuo e rimanere sempre informato. Non ti limiti ad ascoltare quello che gli altri ti dicono ma preferisci ragionare con la tua testa e farti un’idea di cosa realmente c’è dietro il velo di Maya.
Questo non perchè i miei articoli siano strabilianti, anzi… Ma semplicemente perchè, se sei iscritto alla newsletter del Blog o ci sei approdato ora tramire Google, comunque sei il tipo di professionista che cerca sempre nuove informazioni per approfondire le proprie conoscenze. A prescindere se quello che leggi sia in linea o meno con la tua visione delle cose.
Detto questo, anche se oggi mi sento particolarmente generoso, basta complimenti e veniamo al sodo!
…Ti faccio 3 domande:
- Quanto vale la tua professionalità?
- Riusciresti a sottoporre i tuoi pazienti a cure approssimative?
- Riusciresti a non considerare gli effetti collaterali che potrebbero manifestarsi dopo una tua cura o trattamento?
Sono domande retoriche a cui non c’è bisogno di risposta. Vero?
Ogni professionista stimato nel proprio settore considera sempre tutti gli aspetti che possono compromettere sia la validità che l’eccellenza del proprio lavoro.